“Plastic Beach” è il nuovo disco dei Gorillaz

di Stefania Russo 1

L'uscita di un nuovo album dei Gorillaz era già stata annunciata qualche mese fa ma le informazioni a riguardo erano incerte e sommarie, ora per fortuna..

Plastic beach

L’uscita di un nuovo album dei Gorillaz era già stata annunciata qualche mese fa ma le informazioni a riguardo erano incerte e sommarie, ora per fortuna si è riuscito a sapere un pò di più.

Anzitutto il nuovo album si intitola “Plastic Beach” sarà in tutti i negozi di dischi a partire dall’8 marzo. Il titolo del disco prende il nome da un’isola segreta che galleggia nel sud dell’Oceano Pacifico fatta di plastica, detriti, macerie e resti slavati dell’umanità, il luogo più deserto della Terra e in cui i Gorillaz hanno registrato il loro album.


Il nuovo disco di questa band unica nel suo genere è anticipato dal singolo “Stylo“, da oggi in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche e che può essere ascoltato nel video in fondo. Per acquistare il brano in formato digitale occorrerà invece attendere il 26 gennaio.


Nel frattempo sul sito ufficiale del loro fan club è stata pubblicata la tracklist del nuovo album, un disco molto ricco che per la gioia dei fan dei Gorillaz contiene ben sedici brani.

Tracklist
1. Orchestral Intro
2. Welcome To The World Of The Plastic Beach (feat. Snoop Dogg)
3. White Flag (feat. Kano & Bashy)
4. Rhinestone Eyes
5. Stylo (feat. Bobby Womack and Mos Def)
6. Superfast Jellyfish (feat. Gruff Rhys and De La Soul)
7. Empire Ants (feat. Little Dragon)
8. Glitter Freeze (feat. Mark E Smith)
9. Some Kind Of Nature (feat. Lou Reed)
10. On Melancholy Hill
11. Broken
12. Sweepstakes (feat. Mos Def & Hypnotic Brass Ensemble)
13. Plastic Beach (feat. Mick Jones & Paul Simonon)
14. To Binge (feat. Little Dragon)
15. Cloud Of Unknowing (feat. Bobby Womack)
16. Pirate Jet

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>