Power Francers con inediti e versioni remix

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L’album del debutto dei Power Francers porta lo stesso nome, e contiene 12 brani autobiografici.

Sta per arrivare l’album del debutto per il gruppo elettro-pop dei Power Francers. A darne notizia è il sito Internet della Emi Music che corrisponde anche all’etichetta del disco, suddiviso in due parti, inediti e versioni remix per quel che riguarda il secondo Cd. L’album uscirà il 25 settembre del 2012, ma il disco si può già acquistare in preorder dallo store online di iTunes potendo tra l’altro comprare anche “Colory”, la bonus track.

L’album del debutto dei Power Francers porta lo stesso nome, e contiene 12 brani autobiografici, ed in particolare “Da Grande”, “Issima”, “Lei che lo vuole”, “Io nelle disco”, “Mamma”, “Pompo nelle Casse”, “Stile”, “Colori”, “Ho Voglia”, “Bonita”, “Disco Boy” e “Dame Calor”.



CASA DEL JAZZ FESTIVAL A ROMA

Per quel che riguarda il secondo Cd, come sopra accennato, ci sono le versioni remix del primo Cd con eccezione del brano “Pompo nella casse”. In particolare, le versioni remix sono state realizzate con esponenti della musica rap, disco e hip pop come Two Fingerz, Pelussje, Alvino, Dargen Damico, Big Fish, Riccardo ‘D-Bag’ Marchi, Marco ‘Savva’ Savaresi e Ckrono & Slesh.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Fondati su iniziativa di tre ragazzi residenti nel Comune di Guardiagrele, in provincia di Chieti, i Power Francers sono una band musicale del genere hip house che trae ispirazione per quel che riguarda il nome dai Power Rangers, i personaggi della famosa serie televisiva. Ad oggi i Power Francers hanno prodotto una decina di singoli, dal 2010 ad oggi. Questa la tracklist dei singoli: Rissa, Disco Boy, Pompo nelle casse, Lei che lo vuole, Good Luck Baby, Bonita, Mamma, Issima, Stile, La fine del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>