Primo disco Matteo Macchioni esce il 9 aprile

di Stefania Russo Commenta

Matteo Macchioni, quarto classificato della nona edizione di Amici, si prepara a lanciare il suo primo Ep intitolato proprio con il suo nome..

matteo-macchioni

Matteo Macchioni, quarto classificato della nona edizione di Amici, si prepara a lanciare il suo primo Ep intitolato proprio con il suo nome e che sarà in tutti i negozi di dischi il prossimo 9 aprile.

Matteo è l’ultimo finalista in ordine di tempo ad aver pubblicato il suo disco, la prima è stata Emma Marrone che oltre ad aver vinto il programma ha raggiunto la vetta della classifica dei dischi più scaricati da iTunes dopo solo pochissimi giorni dopo la pubbblicazione dell’album.


Matteo per le sue capacità era senza dubbio candidato ad essere uno dei potenziali vincitori del programma, quello che ha portato il pubblico a preferire i suoi colleghi probabilmente non riguarda le sue doti canore, assolutamente indiscusse, quanto più il suo stile, decisamente lontano da quello del pubblico di Amici, che è sicuramente più aperto nei confronti di talenti che mostrano di essere al passo con i tempi negli atteggiamenti e nel modo di fare.

In ogni caso anche Matteo gode di una folta schiera di fan, altrimenti non sarebbe mai riuscito ad arrivare in finale, per questo siamo certi che il suo disco riscuoterà un grande successo.

Tra i brani contenuti nell’Ep troviamo “La Promessa” e “Guarda Sempre più in Là”, le due canzoni scritte per Matteo da Tricarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>