Progress dei Take That: vendite record in U.K.

di Elena Botta 2

I Take That hanno fatto il botto e hanno battuto il record di vendite nel primo giorno di uscita dell'album in Gran Bretagna, alla faccia di chi sostiene che siano ormai alla frutta

take that

I Take That hanno fatto il botto e hanno battuto il record di vendite nel primo giorno di uscita dell’album in Gran Bretagna, alla faccia di chi sostiene che siano ormai alla frutta.
Infatti lunedì, in Inghilterra è stato il delirio completo, una cosa del genere era stata vista soltanto ai tempi di Be Here Now degli Oasis che avevano venduto in un giorno più di 400 mila copie.
Circus, il precedente album dei Take That, aveva venduto in 18 giorni, 1 milione di copie, la band si augura di superare il precendente record di vendite visto che è rientrato Robbie Williams dopo quasi 15 anni.



Molti pensavano che i Take That ormai fossero sul viale del tramonto, invece a quanto pare, stanno scalando le classifiche di vendita in U.K.
Recentemente hanno partecipato come ospiti ad Xfactor inglese e hanno presentato The Flood, il sprimo singolo estratto dall’album Progress ed erano davvero in spendida forma, sembra quasi che per loro il tempo non sia passato.
Ci auguriamo che essendo lo stesso format, i Take That vengano ospiti anche nella versione italiana del programma a presentare il loro nuovo lavoro.
Ora non ci resta che aspettare il loro film che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche tra meno di un mese.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>