Putting on the bling sarà il nuovo singolo di Geri Halliwell

di Elena Botta Commenta

L'ultima in ordine di tempo che sta per far uscire con un nuovo singolo è Geri Halliwell, che, a quanto pare sta lavorando al disco sin dallo scorso dicembre.

64655476

Dopo la breve reunion che le ha viste protagoniste qualche tempo fa, le Spice Girls hanno di nuovo la loro carriera solista chi come cantante chi come mamma.
L’ultima in ordine di tempo che sta per far uscire con un nuovo singolo è Geri Halliwell, che, a quanto pare sta lavorando al disco sin dallo scorso dicembre.
Il progetto è ancora assolutamente top secret e non si sa quando uscirà, ma sono trapelate delle indiscrezioni sul possibile titolo dell’album; a quanto pare si intitolerà Putting on the bling, che è un gioco di parole ed un omaggio a Putting on the Ritz, un brano famosissimo di Irving Berling del 1929 che è stata anche la colonna sonora dell’omonimo film.



Questo è un modo di dire per indicare una persona molto “posh”, molto elegante e se al momento non vi viene in mente il brano, vedendo l’estratto di Frankestein Junior di Mel Brooks qui sotto, vi ricorderete la canzone.
In questa sequenza del film si vedono Gene Wilder e Teri Garr nei panni rispettivamente del dottor Frankestein e della creatura mentre si esibiscono in uno show con il frak.
Un brano comunque che così a vedere si può adattare molto bene alla personalità di Geri Halliwell; ora ci tocca solo aspettare che la casa discografica dia delle informazioni più precise sull’uscita dell’album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>