R.E.M. ripubblicano “Fables of the reconstruction”

di Stefania Russo Commenta

Venticinque anni fa nei negozi di dischi di tutto il mondo usciva "Fables of the reconstruction", il terzo album di studio dei R.E.M., un disco..

rem

Venticinque anni fa nei negozi di dischi di tutto il mondo usciva “Fables of the reconstruction“, il terzo album di studio dei R.E.M., un disco che ha senza dubbio contribuito a dare maggiore popolarità alla band.

Un compleanno così importante non poteva quindi non essere adeguatamente festeggiato, per questo motivo la band statunitense ha deciso di ripubblicare il disco arricchendolo con contenuti speciali e inediti.


La riedizione del disco è stata intitolata “Fables of the reconstruction (25th anniversary edition)” e sarà un album composto da due CD, il primo è esattamente la rimasterizzazione del disco originale mentre il sedcondo è stato chiamato “The Athens demos” e contiene le prime versioni di vari brani contenuti nel disco uscito a giugno del 1985, più un brano inedito intitolato “Throw those trolls away“.

Il disco sarà disponibile sia in versione doppio CD che in vinile, chi è invece interessato ai brani e non al supporto fisico può optare per il digital download.



Tracklist
CD1
‘Feeling gravity’s pull’
‘Maps and legends’
‘Driver 8’
‘Life and how to live it’
‘Old man Kensey’
‘Can’t get there from here’
‘Green grow the rushes’
‘Kohoutek’
‘Auctioneer (Another engine)’
‘Good advices’
‘Wendell Gee’

CD2
‘Auctioneer (Another engine)’
‘Bandwagon’
‘Can’t get there from here’
‘Driver 8’
‘Feeling gravity’s pull’
‘Good advices’
‘Green grow the rushes’
‘Hyena’
‘Kohoutek’
‘Life and how to live it’
‘Maps and legends’
‘Old man Kensey’
‘Throw those trolls away’
‘Wendell Gee’.
Altri dettagli su “Music Reporters” qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>