Red Hot Chili Peppers nuovo singolo

di Elena Botta Commenta

Qualche tempo fa avevamo detto che l'album dei Red Hot Chili Peppers è quasi pronto e oggi la band ha fatto sapere che il prossimo 19 luglio (quindi è una questione di un manciata di giorni) uscirà il primo singolo estratto.

red-hot-chili-peppers

Qualche tempo fa avevamo detto che l’album dei Red Hot Chili Peppers è quasi pronto e oggi la band ha fatto sapere che il prossimo 19 luglio (quindi è una questione di un manciata di giorni) uscirà il primo singolo estratto.


The adventures of rain dance Maggie, questo il titolo del nuovo singolo, sarà disponibile in tutti i negozi digitali a partire dal prossimo martedì, mentre uscirà in radio e su iTunes in anteprima già il giorno precedente; il disco si intitola I’m with you e sarà disponibile in tutti i negozi a partire dal prossimo 30 agosto.

Dopo cinque anni da Stadium Arcadium, l’ultimo album dei Red Hot Chili Peppers, che si era piazzato al primo posto delle classiche in ben 28 paesi del mondo, Anthony Kiedis si sente molto ottimista anche per il successo di questo nuovo lavoro.

La band oggi è composta da Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e Josh Klinghoffer, che sostituisce il chitarrista John Frusciante e dopo l’uscita del disco, la band partirà per il tour mondiale; i Red Hot Chili Peppers un tour saranno presto anche in Italia per due imperdibili date: la prima il 10 dicembre al Palaolimpico di Torino ed la seconda il giorno successivo al Forum di Assago, appena fuori Milano.

Quindi finalmente i tanti fan dei Red Hot Chilli Peppers saranno presto accontentati e potranno goderseli dal vivo entro la fine di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>