Renato Zero, in arrivo il nuovo album

di Stefania Russo Commenta

E' stata finalmente resa nota l'uscita del nuovo album di inediti di Renato Zero ma, tuttavia, di più non si..

E’ stata finalmente resa nota l’uscita del nuovo album di inediti di Renato Zero ma, tuttavia, di più non si è riuscito a scoprire.

Il nuovo album del cantante romano, infatti, sarà in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 20 Marzo ma non sono stati ancora resi noti nè il titolo nè la tracklist. Un dettaglio importante, però, è riuscito comunque a trapelare.


Si sà con certezza, infatti, che il disco conterrà ben 17 tracce. Un disco, quindi, molto ricco che appare come un vero e proprio regalo di Renato ai suoi fans, ansiosi di un suo ritorno dopo più di tre anni di assenza dalle scene.

L’ultimo disco di Renato Zero, infatti, è stato “Il Dono”, disco uscito nel 2005 e che ha riscosso un enorme successo riuscendo a superare in soli 4 mesi le 500.000 copie vendute.

Il nuovo album di Renato Zero si preannuncia già un clamoroso successo e sarà soltanto l’avvio di un 2009 ricco di soddisfazioni per il cantante che subito dopo l’uscita del disco intraprenderà un lungo tour italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>