Renato Zero pubblica DVD concerto e inedito “Unici”

di Stefania Russo 1

Il suo ultimo album "Presente" ha riscosso un incredibile successo, così come pure il tour che ha seguito l'uscita del disco, sarà per questo..

renato zero

Il suo ultimo album “Presente” ha riscosso un incredibile successo, così come pure il tour che ha seguito l’uscita del disco, sarà per questo che Renato Zero ha deciso di pubblicare un DVD che contiene le riprese di uno dei concerti del suoZeronovetour“.

Il DVD si intitola “Presente ZeroNoveTour” e può già essere acquistato in tutti i negozi di dischi e negli store online. Il DVD è presente in due versioni, quella base contenente il solo DVD e quella Deluxe che oltre al DVD contiene anche in allegato il CD “Presente”.


Ma Renato Zero ha voluto fare le cose in grande, il DVD oltre alla registrazione di uno dei concerti tenuti lo scorso anno contiene anche un brano inedito intitolatoUnici“, un’occasione imperdibile per i “sorcini” che avranno così la possibilità di ascoltare un brano inedito e di rivivere le emozioni provate durante il concerto, coloro che non hanno avuto la possibilità di assistere ad una delle date del tour, invece, grazie a questo CD potranno avere un’idea di quello che si sono persi.

Il concerto contenuto nel DVD è stato ripreso dal regista Roberto Cenci, il cofanetto contiene inoltre un’intervista all’artista e un libretto fotografico.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>