Ricky Martin ritorna con un duetto assieme a Joss Stone

di Elena Botta Commenta

Dopo aver fatto coming out pubblico, gettando nella disperazione le fans di tutto il mondo, Ricky Martin torna alla carica con il nuovo singolo che uscirà il prossimo 2 novembre

ricky m

Dopo aver fatto coming out pubblico, gettando nella disperazione le fans di tutto il mondo, Ricky Martin torna alla carica con il nuovo singolo che uscirà il prossimo 2 novembre.
Dopo essersi preso una pausa per godersi la paternità dei due gemelli Valentino e Matteo che sono nati all’inizio dell’ agosto scorso, nati da un utero preso in affitto dal cantante portoricano, e per far calmare le acque per le sue dichiarazioni di omossessualità, il cantante ritorna con due versioni del singolo, una in inglese ed un altra in spagnolo.



Il 2 novembre uscirà poi anche il suo libro autobiografico intitolato Me/Yo in tutte le librerie, data ovviamente non scelta a caso.
Il nuovo album conterrà partecipazioni e duetti con molti artisti famosi come Joss Stone per il brano in inglese The best thing about me is you e Natalia Jimenez per la versione spagnola intitolata Lo major de mi vida eres tu.
L’ultimo album de cantante risale al 2005 col titolo Life e poi ha realizzato nel 2007 il singolo Non siamo soli assieme ad Eros Ramazzotti che ha avuto un grande successo, dopodichè si è dedicato alla sua vita privata.
Ora staremo a vedere se dopo aver dichiarato apertamente la sua omosessualità, il nuovo album avrà lo stesso successo dei precenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>