Ricky Martin ritorna con un duetto assieme a Joss Stone

ricky m

Dopo aver fatto coming out pubblico, gettando nella disperazione le fans di tutto il mondo, Ricky Martin torna alla carica con il nuovo singolo che uscirà il prossimo 2 novembre.
Dopo essersi preso una pausa per godersi la paternità dei due gemelli Valentino e Matteo che sono nati all’inizio dell’ agosto scorso, nati da un utero preso in affitto dal cantante portoricano, e per far calmare le acque per le sue dichiarazioni di omossessualità, il cantante ritorna con due versioni del singolo, una in inglese ed un altra in spagnolo.



Il 2 novembre uscirà poi anche il suo libro autobiografico intitolato Me/Yo in tutte le librerie, data ovviamente non scelta a caso.
Il nuovo album conterrà partecipazioni e duetti con molti artisti famosi come Joss Stone per il brano in inglese The best thing about me is you e Natalia Jimenez per la versione spagnola intitolata Lo major de mi vida eres tu.
L’ultimo album de cantante risale al 2005 col titolo Life e poi ha realizzato nel 2007 il singolo Non siamo soli assieme ad Eros Ramazzotti che ha avuto un grande successo, dopodichè si è dedicato alla sua vita privata.
Ora staremo a vedere se dopo aver dichiarato apertamente la sua omosessualità, il nuovo album avrà lo stesso successo dei precenti.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento