Rihanna presenta la tracklist del nuovo album Talk That Talk

di Lucia D Antuono Commenta

Rihanna presenta la tracklist del nuovo album Talkt That Talk. La cantante delle Barbados uscirà il 21 novembre con il suo nuovo lavoro discografico, anticipato dal singolo We found love. Rihanna non ha alcuna intenzione di fermarsi.

rihanna

Mentre Lady Gaga trionfa agli Mtv Europe Music Awards, la sua collega Rihanna è già alle prese con il sesto album in poco più di otto anni. Un record impressionante per la giovane cantante delle Barbados che testimonia ancora di più come sia ruscita a diventare una vera icona della musica pop.

Di concorrenza in giro ce n’è e come, ma Rihanna continua imperterrita a creare un successo dopo l’altro, senza aver alcun riscontro della crisi che inevitabilmente sta attanagliando anche il mondo discografico. Il nuovo album di Rihanna, Talk That Talk, sarà pubblicato il 21 novembre, uscirà però in Italia il giorno successivo.

C’è grande attesa per scoprire questo succoso lavoro discografico, un’anticipazione importante è stata data dal primo singolo estratto dal nuovo album, si tratta di We found love. Rihanna non si distoglie quindi da quel sound pop dance che le ha garantito tanto successo negli ultimi anni. E’ un periodo davvero ricco di impegni per la cantante originaria delle Barbados, non solo musica, ma Rihanna è anche testimonial di Armani. Una vita però troppo frenetica che preoccupa non poco i suoi medici.

La scorsa settimana ha dovuto annullare due concerti in Svezia a causa di un malore, dovuti al troppo stress e al troppo alcol. Per il nuovo album Talk That Talk Rihanna ha voluto anticipare anche la tracklist che vi proponiamo alla fine dell’articolo. Il nuovo album della cantante si prospetta una vera grande sorpresa, Rihanna ha anche parlato di un ospite speciale che farà parte del suo Talk That Talk, ma non è chiaro di chi si tratti, ecco che quindi la curiosità aumenta.

Tracklist:

1. We found love
2. You the one
3. Watch and learn
4. Ride me out
5. Cockiness
6. Talk that talk
7. Drunk on love
8. Farewell
9. We all want love
10. Saxon or red lipstick
11. Fool in love
12. Where have you been
13. Do ya thang
14. Birthday cake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>