“Romantico Rock Show” è il nuovo disco di Gianluca Grignani

di Stefania Russo Commenta

Gianluca Grignani ci riprova e torna sulla scena musicale con un nuovo disco intitolato "Romantico Rock Show" che potrà essere acquistato..

grignani

Gianluca Grignani ci riprova e torna sulla scena musicale con un nuovo disco intitolato “Romantico Rock Show” che potrà essere acquistato in tutti i negozi di dischi dal 2 febbraio 2009.

Il cantante, infatti, come molti ricorderanno, lo scorso agosto ha avuto un malore durante un concerto tenuto a Viggianello, in provincia di Potenza. Ad un certo punto, infatti, il cantante è svenuto ed è subito stato soccorso dalla Croce Rossa che lo ha accompagnato in albergo. Il medico del cantante spiegò poi che si era trattato di un malore causato da un’accumulo di stress.


Una motivazione questa più che valida e senza dubbio comprensibile se non fosse che a sollevare dei dubbi sulla veridicità delle parole del dottore sono stati gli stessi fan del cantante presenti al concerto i quali hanno spiegato che dall’inizio dello spettacolo Grignani sembrava ubriaco o addirittura drogato, ha steccato parecchie volte, non concludeva le canzoni e ad un certo punto ha anche chiamato sul palco una ragazza e ha iniziato a parlare della sua astinenza e delle sue storie passate.


Pochi giorni dopo l’accaduto Grignani ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato che il suo malore è stato causato solo da stress, non si sentiva bene già prima che cominciasse il concerto ma per non deludere i suoi fan ha deciso di salire lo stesso sul palco, e invece il risultato è stato ritrovarsi etichettato come ubriaco o drogato da tutti i giornali. Lui giura che questi sono problemi che appartengono al passato e che ora è un cantante sereno e tranquillo, nonchè padre di ben tre bambini.

Il nuovo album, quindi, sarà per Grignani una sorta di riscatto, un modo per convincere definitivamente i suoi fan che possono continuare a credere in lui e ad ascoltare la sua musica, nonchè ad assistere ai suoi concerti.

L’album sarà anticipato dal singolo “Sei sempre stata mia” già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>