“Safari Christmas Limited Edition”: la versione deluxe di “Safari”

di Stefania Russo Commenta

Forse perchè il il periodo natalizio è il periodo dell'anno in cui si vendono più dischi o forse perchè l'ultimo album..

Forse perchè il il periodo natalizio è il periodo dell’anno in cui si vendono più dischi o forse perchè l’ultimo album “Safari” ha riscosso un incredibile successo o forse per entrambe le ragioni, fatto sta che domani 21 Novembre uscirà un’edizione limitata dell’ultimo album di Lorenzo Jovanotti intitolata “Safari Christmas Limited Edition“.

Sulla copertina dell’album ci sarà la stessa foto che c’è sulla versione “originale” dell’album ma, in questo caso, la faccia del cantante sarà arricchita con dei segni dorati che sembrano proprio delle decorazioni natalizie!

L’album sarà una sorta di cofanetto e includerà il CD contenente l’album originale arricchito da alcune versioni live dei brani (A Te, Come Musica, Mezzogiorno, Dove Ho Visto Te) più il DVD del film realizzato durante il Safari Tour “Nessuna Ombra Intorno“.


Il DVD del film, tuttavia, potrà essere acquistato anche singolarmente mentre un Live EP, con “A Te”, “Come Musica”, “Temporale”, e “In Orbita”, sarà disponibile in download su iTunes.

“Safari Christmas Limited Edition”, inoltre, sarà venduto ad un prezzo di listino davvero competitivo in considerazione del suo conteuto, solo €23,80.

Altre News: Il 24 novembre, presso il Palazzo Squarcialupi, Jovanotti presenterà, insieme a Marco Pierini e all’autore, il libro di Piero Negri Scaglione “Rock! Come Comporre Una Discoteca di Base“, una sorta di lista dei dischi che secondo l’autore è necessario conoscere per avere un’idea completa di cosa sia il rock e, per il quale, Lorenzo ha scritto la prefazione.

E’ già nelle librerie, invece, “Voi Siete Quì“, edito da Rizzoli che, più che un libro, appare come una raccolta di fotografie scattate a Lorenzo dal famoso fotografo Francesco Raffaelli.

Guarda il video di “A Te

Guarda il video di “Come Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>