Saphary summer fest a Milano

di Maurizio Iorio Commenta

La Saphary Deluxe, l’agenzia di live ed eventi che vive nel cuore del Magnolia, festeggia con la sua scuderia un altro anno migliore di quello prima. Quattro live, tre dj set..

saphary

La Saphary Deluxe, l’agenzia di live ed eventi che vive nel cuore del Magnolia, festeggia con la sua scuderia un altro anno migliore di quello prima. Quattro live, tre dj set, l’unica data milanese del tour estivo dei Ministri e i The Glimmers per mandarvi a dormire. Il deluxe non è mica lì a caso.Il piatto forte della serata saranno I Ministri che, forti del successo del precedente album “Tempi bui”, da cui sono stati estratti i singoli “Tempi bui”, “La faccia di Briatore” e “Bevo”, si preparano a fare uscire il loro terzo disco il prossimo 14 settembre, intitolato “Niente di buono sul fronte occidentale“, dal quale ci presenteranno alcuni brani in anteprima.Il loro primo album si chiama “I soldi sono finiti” ed è stato recentemente ristampato.



Questo il programma completo della serata:
BigFrog stage
line up:
THE GLIMMERS [B] (dj set) ore 02:00
ELETTROVOLTAGE (dj set) ore 01:00
MINISTRI (live) ore 23:20
LEGGINS (live) ore 22:35

OutFrog stage
line up:
MANUEL from Stardog (dj set) 22:30

Mexican stage
line up:
IORI’S EYES (live) ore 22:00
COSMETIC (live) ore 21:10
THE PLEASE (live) ore 20:30

live @ park
FILIPPO GRAZIANI (live) ore 20:00 live

MAGNOLIA MUNDIAL
Mondiali di calcio Sudafrica 2010
ore 16.00 Argentina – Germania
ore 20.30 Spagna – Paraguay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>