Saturday è il nuovo album degli Ocean Colour Scene

di Alessandro Bombardieri 1

Il 29 gennaio uscirà in Italia il nuovo disco degli Ocean Colour Scene.

oceancolourscene

Fra pochi giorni, il 29 gennaio, uscirà in Italia il nuovo disco degli Ocean Colour Scene, famosa band britannica molto conosciuta soprattutto verso la fine degli anni 90, ed esponente importante del genere cosiddetto Britpop.

Dopo molti anni in cui non si è più sentito parlare del gruppo, eccolo che ritorna, con il nuovo disco dal titolo “Saturday”, che verrà anticipato dal singolo “Magic Carpet Days”, che andrà in radio a partire dal 25 gennaio.

Gli Ocean Colour Scene arrivano così al loro nono album in studio, dopo i grandi successi tra il 1995 ed il 1998 di album come “Moseley Shoals” e “Marchin’ Already”, rispettivamente stati al secondo ed al primo posto della classifica inglese.

Il nuovo disco è stato realizzato per festeggiare i 21 anni di carriera della band, ed è stato registrato in sole 6 settimane, nel corso della passata estate, in Galles. “Harry Kidnap”, una canzone del nuovo disco, è dedicata al padre di Paul Weller, stretto collaboratore del gruppo fin dal 1993.

Ecco la tracklist:

100 floors of perception
Mrs Maylie
Saturday
Just a little bit of love
Old pair of jeans
Sing children sing
Harry Kidnap
Magic carpet days
The word
Village life
Postal
Whats mine is yours
Fell in love on the street again
Rockfield

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>