Scissor Sisters in Italia a novembre

di Serena De Carlo 1

È uscito da pochi giorni il loro nuovo album “Night Work” - anticipato dal singolo “Fire With Fire”- ed è già un successone. E sapevamo che eravate in attesa di sapere le loro prossime date...

scissor-sisters-night-work-1

È uscito da pochi giorni il loro nuovo album “Night Work” – anticipato dal singolo “Fire With Fire”- ed è già un successone. E sapevamo che eravate in attesa di sapere le loro prossime date in Italia, dopo la cancellazione del live previsto il 21 luglio al Castello di Vigevano, a causa dei numerosi impegni promozionali all’estero.

Udite udite: gli (o le?) Scissor Sisters, dopo l’ultimo concerto nel Belpaese nel 2007, si esibiranno quest’anno il 10 novembre all’Alcatraz di Milano e l’11 novembre al Pala Atlantico di Roma. Il prezzo dei biglietti è di 28 euro + prevendita, ma ricordatevi di richiedere il rimborso per i biglietti di Vigevano entro e non oltre il 5 agosto, in quanto non saranno riutilizzabili per le nuove date.



Curiosità: l’album “Ta-Dah”, uscito nel 2006, ha venduto, solo nel nel Regno Unito, un milione e quattrocentomila copie, risultando uno dei dischi del millennio. Il sedere sulla copertina (vedi foto) dell’ultimo lavoro “Night Work” appartiene a Jake Shears, cantante della band newyorkese.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>