Seal, esce oggi il nuovo album IV:Commitment

di Elena Botta 1

martedì 21 settembre, esce il nuovo attesissimo album di Seal, IV: Commitment

ALBUM+COVER_FINAL+Seal+hi+res

Oggi, martedì 21 settembre, esce il nuovo attesissimo album di Seal, IV: Commitment.
Ritorna il cantante britannico con origini nigeriane che ha ricevuto tre premi Grammy e ha venduto più di 15 milioni di copie, dopo il grandissimo successo di Soul del 2008 e la raccolta Hits del 2009.



IV: Commitment è prodotto da David Foster, la firma che accompagna i successi di Michael Bublè, Celine Dion, Barbra Streisand e Andrea Bocelli per citarne solo alcuni.
Album elegante con brani inediti che ci faranno apprezzare la splendida voce di Seal, prodotto dalla Warner Bros, che abbiamo già potuto apprezzare con l’uscita del singolo Secret sempre in stile r&b.
Seal oggi è sposato con la modella Heidi Klum da cui ha avuto tre splendidi bambini; il 28 aprile 2010 è stato annunciato il suo duetto con la cantante italiana Mina e due giorni dopo la canzone è stata messa in onda sulle radio italiane ed è stata messa in vendita negli store digitali sulla rete internet.
La canzone che l’ha reso famoso è stata Killer, un rifacimento di quella di Adamsky, cantata anche da George Michael.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>