“Share!” dei Metrognomi in download gratuito

di Stefania Russo Commenta

Metrognomi è il nome di una nuova band che promette di far parlare di se oltre che per la sua musica anche per la decisione di offrire musica..

Metrognomi

Metrognomi è il nome di una band che promette di far parlare di se oltre che per la sua musica anche per la decisione di offrire musica gratuitamente, per avere il loro primo disco “Share!” non bisognerà recarsi presso un negozio di dischi oppure su un sito che consente di scaricare musica a pagamento, basterà semplicemente accedere al sito ufficiale della band (www.metrognomi.it) e scaricarlo gratuitamente.

I Metrognomi, quindi, hanno scelto il concetto di musica libera, nato dalla necessità di riconsegnare alla creazione artistica il suo valore reale, rendendolo accessibile a tutti e stravolgendo quelli che sono considerati i canoni del mondo discografico.


L’obiettivo è quello di riuscire a stringere un rapporto quanto più diretto possibile tra l’artista e il suo pubblico, fornendo il brano si fornisce infatti lo strumento di conoscenza di base dell’artista, il rapporto così nato potrà poi essere rafforzato durante eventi live.

“Share!”, come dicevamo, è il primo album dei Metrognomi, è composto da 10 brani e racchiude gli ultimi tre anni di attività della band. Di seguito la tracklist del disco e il videoclip del brano “Arancio”.



Tracklist
1. Post
2. Limbo Business
3. Arancio
4. Vieni
5. Presa
6. Testa o Croce
7. Camomilla e Maggiorana
8. Neon
9. Alcaloide
10. Narcolettico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>