“Sognando Contromano” è il nuovo album di Neffa

di Stefania Russo 1

Per la gioia dei suoi fan Neffa, Giovanni Pellini all'anagrafe, torna sulle scene musicali con un nuovo album intitolato "Sognando Contromano..

neffa01

Per la gioia dei suoi fan Neffa, Giovanni Pellino all’anagrafe, torna sulle scene musicali con un nuovo album intitolato “Sognando Contromano” in uscita i tutti i negozi di dischi il prossimo 19 Giugno e anticipato dal singolo “Lontano dal tuo sole“, già in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.

Una pausa piuttosto lunga ma ben meritata quella che Neffa ha deciso di prendersi, tornando a ben tre anni di distanza dal suo ultimo album “Alla Fine Della Notte“, disco di platino con oltre 100.000 copie vendute.


Due anni fà, inoltre, ricordiamo che Neffa ha collaborato con il brano “Passione” alla colonna sonora del famoso film di Ferzan Ozpetek “Saturno Contro“, brano che nel 2007 ha vinto il Nastro d’Argento come miglior componimento originale.


Del nuovo disco a parte titolo e data di uscita non si sà nient’altro, il che lascia intendere che quest’album riproporrà in maniera perfetta lo stile personalissimo che Neffa ha espresso in tutti i suoi precedenti album, uno stile unico che piace a tanti soprattutto per la sua capacità di mescolare insieme più tipologie di suoni e che è frutto delle varie esperienze che il cantante ha deciso di fare nella sua vita.

Neffa, infatti, come molti già sapranno, prima di diventare cantante è stato batterista hardcore, rapper e produttore dei primi lavori Hip Hop italiani, nonchè cantautore e ideatore di numerose colonne sonore.

Dopo l’uscita dell’album Neffa intraprenderà imediatamente un tour estivo del quale a breve verranno rese note le date. Per saperne di più tornate a trovarci, provvederemo a pubblicarle non appena saranno diffuse.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>