“Sulla mia pelle” è il nuovo album di Noemi

di Stefania Russo 1

Uscirà il 2 ottobre "Sulla mia pelle", il nuovo album di Noemi che è già stato anticipato dal singolo "L’amore si odia", il brano cantato in..

sulla-mia-pelle

Uscirà il 2 ottobre “Sulla mia pelle“, il nuovo album di Noemi che è già stato anticipato dal singolo “L’amore si odia“, il brano cantato in duetto con Fiorella Mannoia e che sta riscuotendo un incredibile successo tanto che è in cima alla classifica dei brani più scaricati in Italia.

Noemi è considerata la vincitrice morale della seconda edizione di X Factor, un vero e proprio complimento visto che al termine della prima edizione del talent show era stata detta la stessa cosa anche a Giusy Ferreri, oggi un’affermata cantante di successo.


Dopo la sua partecipazione al talent show Noemi ha continuato a lavorare sulle sue doti vocali e sulla sua espressività, doti che emergono appieno in questo nuovo disco, un album capace di regalare forti emozioni perchè interpretato con grande trasporto e passione, nonostante parliamo di un’artista molto giovane.


Ma la strada di Noemi, come del resto quella della maggior parte degli artisti, è stata una strada in salita, una cosa che però a lei non dispiace affatto, soprattutto ora che è arrivata al successo. Come lei stessa ha affermato in una recente intervista, infatti, fare un pò di gavetta è un bene perchè ottenere tutto e subito può essere pericoloso, se le cose sono guadagnate la soddisfazione è maggiore e dura di più.

Noemi ha anche parlato di Fiorella Mannoia affermando che per lei è un grande esempio perchè è una persona capace di vivere la musica come un mezzo per esprimersi, per comunicare e per fare un percorso personale di crescita. La cantante, inoltre, ha affermato che in futuro le piacerebbe duettare anche con altri artisti importanti e affermati.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>