“Symphonicities” è il nuovo disco di Sting

di Stefania Russo 1

Il tour europeo di Sting arriverà anche in Italia con ben tre concerti assolutamete imperdibili. Il cantante, infatti, accompagnato dalla..

Sting

Il tour europeo di Sting arriverà anche in Italia con ben tre concerti assolutamete imperdibili. Il cantante, infatti, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra canterà i più grandi successi dei Police e le canzoni più rappresentative della sua carriera da solista riarrangiati in chiave sinfonica.

In occasione di questo straordinario tour il cantante ha deciso di pubblicare un nuovo disco intitolato “Symphonicities“, in uscita nel corso dell’estate. Il disco contiene e tutti i successi realizzati da Sting insieme ai Police, tra cui “Roxanne” e “Next To You”, nonchè le numerose hit pubblicate da solista, tra queste “Englishman in New York”, “I Burn for You”, “Why Should I Cry for You” e “She’s Too Good For Me”.


L’uscita del disco sarà anticipata dal singolo “Every Little Thing She Does Is Magic“, già disponibile in formato digitale, mentre la data precisa di uscita del nuovo disco non è ancora stata resa nota, si sà solo che l’album sarà pubblicato nel corso dell’estate.

Per quanto riguarda i concerti, in particolare, il tour europeo di Sting partirà dal Konserthus di Oslo il 3 settembre e sarà in Italia il 25 ottobre al Teatro Verdi di Firenze, il 2 novembre al Teatro degli Arcimboldi a Milano e 10 novembre a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>