Syria diventa Airys per il nuovo album

di Stefania Russo Commenta

Una cosa davero strana e insolita quella che ha scelto di fare la cantente Syria che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera a anzichè..

syria

Una cosa davero strana e insolita quella che ha scelto di fare la cantente Syria che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera a anzichè cambiare look o taglio e colore dei capelli ha deciso di cambiare il suo nome d’arte in Airys, ossia Syria letto al contrario.

Il cambiamento del nome, tuttavia, è accompagnato dalla voglia di fare qualcosa di nuovo, proprio come il suo nuovo album “Vivo Amo Esco” che uscirà in tutti i negozi di dischi il prossimo 5 Giugno e che è anticipato dal singolo “Vedo in Te” da oggi in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.


I brani contenuti nel nuovo album, infatti, hanno uno stile completamente diverso rispetto alle precedenti canzoni di Syria, uno stile definito elettro-pop nato dal dsiderio della cantante di mettersi in gioco con qualcosa di nuovo e diverso.

Non sappiamo se il cambiamento di stile e di nome riguardi solo questo album o se si tratti di un cambiamento definitivo, probabilmente tutto dipenderà da quanto questo cambiamento piacerà ai fan.


Una scelta senza dubbio coraggiosa visto che gli ultimi dischi della cantante avevano riscosso il discreto successo di sempre e se è vero che questo nuovo stile potrebbe risultare un successone è anche vero che, al contrario, potrebbe non piacere affatto.

L’obiettivo, ovviamente, è quello di tutti gli altri singoli e dischi in uscita in questo periodo, ossia diventare uno dei tormentoni dell’estate.

Ascolta “Vedo in Te”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>