“The Circle” è il nuovo disco dei Bon Jovi

di Stefania Russo 2

I Bon Jovi sono uno dei gruppi rock più importanti e più conosciuti al mondo, vantano in 25 anni di carriera più di 130 milioni di dischi venduti..

bon_jovi

I Bon Jovi sono uno dei gruppi rock più importanti e più conosciuti al mondo, vantano in 25 anni di carriera più di 130 milioni di dischi venduti, ma a quanto pare di andare in pensione a godersi un pò di relax non ne vogliono proprio sapere.

La band, infatti, ha comunicato che è già pronto il loro nuovo album, “The Circle“, che sarà in tutti i negozi di dischi dal 10 novembre.


Il nuovo album sarà anticipato dal singolo “We Weren’t Born To Follow” che può già essere ascoltato nel video che si trova in fondo al post. Lo stile è sempre lo stesso, basta ascoltare solo pochi istanti del nuovo pezzo per capire immediatamente che si tratta di una canzone dei Bon Jovi, un tipo di musica che può piacere o meno ma è praticamente sempre lo stesso, sin dagli esordi.


Nessun cambiamento drastico, quindi, nessun tentativo di rinnovare il loro modo di fare musica, del resto come dicevamo la band ne ha collezionati di successi e tentare di salire ancora più in alto potrebbe rivelarsi un azzardo.

Del nuovo album è stato svelato solo il titolo e la data di uscita, ancora nessuna notizia invece per quanto riguarda la tracklist e la copertina, speriamo che vengano comunicate presto anche queste.

Ascolta il nuovo singolo “We Weren’t Born To Follow”:

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>