The Gaslight Anthem in Italia

GaslightAnthem_Pic2_PhotoBy_Lisa-Johnson-1

I The Gaslight Anthem sono un gruppo punk rock nato a New Brunswick, New Jersey e dopo qualche anno di attività si ritrovano ad avere come ammiratore numero uno un ‘certo’ Bruce Springsteen che ha definito il loro primo disco “The 59 Sound” un vero e proprio capolavoro, oltre ad essere stati il primo gruppo nella storia ad apparire sulla copertina della prestigiosissima rivista Kerrang, una sorta di Bibbia per tutti i rockers del mondo, senza che la stessa rivista ne avesse mai scritto prima.



La band ritorna adesso con l’album “American slang”, in uscita in tutto il mondo a giugno 2010, dal quale potete già gustare la title track sulla pagina Facebook della band. L’autorevole rivista NME (New Musical Express), ospite della band in studio di registrazione, racconta così: “Tracce come “Bring it on”, “Orphans” e “ Stay Lucky” giocano in maniera più marcata con quella attitudine “soul” che la band ha finora solo fatto intravedere“.

I Gaslight Anthem sembrano aver raggiunto un’ impressionante confidenza con la propria voce autentica“.
La band del New Jersey sarà in Italia per una data unica, insieme ad altri gruppo spalla da annunciare, alla Festa di Radio Onda D’Urto il 18 agosto 2010 a Brescia e siamo sicuri che infiammerà il palco e tutti i fans italiani che accoreranno all’evento. Maggiori info su www.hubmusicfactory.com

Condividi l'articolo:

1 commento su “The Gaslight Anthem in Italia”

Lascia un commento