“The Singles Collection” è il nuovo album di Britney Spears

di Stefania Russo Commenta

Dopo il suo Circus Tour Britney Spears ha deciso di non riposarsi neanche un pò. La cantante, infatti, ha annunciato che in autunno

britneyspears

Dopo il suo Circus Tour Britney Spears ha deciso di non riposarsi neanche un attimo. La cantante, infatti, ha annunciato che in autunno pubblicherà un nuovo disco, una raccolta dei suoi più grandi successi accompagnata da un paio di inediti.

Il disco uscirà in Italia il 23 Ottobre e si intitola “The Singles Collection“. Del resto Britney Spears vanta alle sue spalle, oltre che numerose copertine di riviste di gossip, ben dieci anni di carriera iniziati nel 1999 con “…Baby One More Time“, quello che forse ancora oggi è il suo disco più famoso.


Come molti ricorderanno Britney Spears già nel 2004 ha pubblicato una raccolta dei suoi principali successi intitolata “Greatest Hits: My Prerogative“, ma dieci anni di carriera sono un avento non da poco e pubblicare un altro Greatest Hits è quasi un obbligo.

Secondo alcune voci non ancora confermate il nuovo album di Britney Spears sarà una sorta di cofanetto contenente un CD più un DVD, ma per il resto è ancora tutto top secret, non si sà nè cosa conterrà il DVD nè quante e quali canzoni saranno incluse nel disco.


Nonostante dieci anni di carriera e sei album di inediti la povera Britney è già stata sommersa di critiche. Molti, infatti, hanno accusato Britney di essere una che pensa solo al denaro e hanno definito la sua idea di festeggiare con un nuovo Greatest Hits i dieci anni di carriera solo un pretesto per vendere più dischi.

Questo gruppo di persone, infatti, ha lamentato il fatto che il secondo Gretest Hits della cantante arriva dopo la pubblicazione di solo due album di inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>