Tiziano Ferro: a breve il nuovo album

di gijno Commenta

Il titolo, ancora provvisorio, è A.M.E., ma ancora non si sa quel'è il reale significato di questo acronimo..

Tiziano Ferro cantautore italiano di latina

E’ atteso per il prossimo 7 novembre il nuovo disco di Tiziano Ferro, cantante romano di Latina.

Il titolo, ancora provvisorio, è A.M.E., ma ancora non si sa quel’è il reale significato di questo acronimo.

Sul sito ufficiale del cantante, tizianoferro.com , c’è un countdown fino alla data di uscita del suo disco. Qualche indiscrezione, però, arriva addirittura dal lontano Messico.



Due componenti dei Rebelde-RBD, una band che si è sciolta da poco, hanno partecipato, insieme a Tiziano Ferro, alla registrazione di “El regalo màs grande”, che si è tenuta qualche settimana fa a Madrid.

Queste indiscrezioni dicono che sia questa canzone spagnola che la sua versione italiana, dal titolo “Il regalo più grande“, saranno presenti nella tracklist del nuovo album del cantante romano.

Un ultima indiscrezione, infine, dice che Tiziano Ferro, per la realizzazione dei brani, si è avvalso della collaborazione di Roberto Casalino, con cui ha scritto anche la hit dell’estate “Non ti scordar di me”, cantante da Giusy Ferreri.

Siamo in trepidante attesa per l’ultimo lavoro di Tiziano Ferro, ansiosi di ascoltare e mettere a confronto con gli altri successi del cantante, sperando sia ancora una volta all’altezza della sua fama e della sua voce.

Gijino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>