Tracklist “Animal”, il primo album di Ke$ha

di Stefania Russo 2

E' già stata ribattezzata l'artista rivelazione del 2010 ma in realtà sono in tantissimi ad essersi già accorti di lei negli utilmissimi mesi del 2009, qundo il suo..

Kesha

E’ già stata ribattezzata l’artista rivelazione del 2010 ma in realtà sono in tantissimi ad essersi già accorti di lei negli ultimi mesi del 2009, quando il suo primo singolo “Tik Tok” ha iniziato già da subito a riscuotere un enorme successo scalando le vette delle classifiche americane e non solo.

Si, avete capito bene, stiamo parlando di Ke$ha, la biondina che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di fan e che il prossimo 26 gennaio sarà in tutti i negozi di dischi con il suo primo album “Animal“, già disponibile in anteprima su iTunes.


Nonostante il successo travolgente sia arrivato da un giorno all’altro Ke$ha ha rivelato di voler restare con i piedi per terra, soprattutto per evitare possibili delusioni nel caso in cui all’improvviso le persone si dovessero stancare di lei e della sua musica. Ma del resto non si può rimanere del tutto indifferenti ad un simile successo, dopo aver spiegato le sue buone intenzioni Ke$ha ha infatti detto che ogni volta che accede la radio e sente la sua canzone non riesce a contenere l’entusiasmo.


In ogni caso anche lei, come tanti altri grandi artisti, prima di arrivare al successo ha fatto tanta gavetta, anche se vanta collaborazioni di tutto rispetto. Ke$ha ha infatti lavorato con Flo Rida e Miley Cyrus e cantato come corista di Britney Spears.

In ogni caso la voglia di sfondare era tanta, per questo ha deciso di farsi notare da Prince, per farlo però ha scelto una maniera del tutto insolita. Nel corso di un’intervista, infatti, la cantante ha raccontato di aver pagato 5 dollari al giardiniere di Prince, ha scavalcato il cancello di casa sua e ha camminato sul vialetto fino alla porta di casa che era aperta, è entrata e Prince era lì che suonava la chitarra, lei ha sventolato il suo CD, l’ha poggiato sul tavolo e poi è intervenuta la sicurezza che l’ha mandata via!

Tracklist
1. Your Love Is My Drug
2. TiK ToK
3. Take It Off
4. Kiss N Tell
5. Stephen
6. Blah Blah Blah Featuring 3OH!3
7. Hungover
8. Party At A Rich Dude’s House
9. Backstabber
10. Dancing With Tears In My Eyes
11. Dinosaur
12. Blind
13. Boots Boys
14. Animal

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>