Tracklist e copertina di “Senza Nuvole”

di Stefania Russo 5

Tutti i fan di Alessandra Amoroso hanno già avuto modo di ascoltare il suo nuovo singolo "Estranei a partire da ieri" che anticipa l'album "Senza nuvole" in..

senza nuvole

Tutti i fan di Alessandra Amoroso hanno già avuto modo di ascoltare il suo nuovo singolo “Estranei a partire da ieri” che anticipa l’album “Senza nuvole“, in tutti i negozi di dischi a partire dal 25 settembre.

Ebbene, finalmente arrivano altre novità relative a questo nuovo album della vincitrice di Amici e del quale si attendeva di conoscere la tracklist e la copertina.


Per quanto riguarda la copertina, come potete vedere nell’imagine in alto, è nello stile di quella realizzata per “Stupida“, il primo Ep della cantante. Anche in questo caso, infatti, si tratta di una semplice foto in primo piano della cantante, anche se questa volta la foto è in bianco e nero con la scritta Alessandra in fucsia mentre nel precedente album la foto era a colori.


Per quanto riguarda la tracklist, invece, questa è composta da 9 tracce che qualcuno ha già giudicato un pò pochine, ma non dimentichiamoci dei rumors. Secondo alcune voci, infatti, Alessandra ha intenzione di partecipare al Festival di Sanremo e, quindi, nel caso in cui vi fosse ammessa verrebbe pubblicato un altro suo album tra febbraio e marzo 2010. E’ del tutto comprensibile, quindi, che la cantante si sia per così dire “risparmiata” in vista dell’eventuale uscita di un altro album tra pochissimi mesi.

Un’eventuale partecipazione al Festival di Sanremo per Alessandra sarebbe come la ciliegina sulla torta visto che il suo successo e il suo talento sono già stati ampiamente consacrati sia dal successo del suo primo album sia dal fatto che Federico Moccia ha scelto la sua voce come colonna sonora di “Amore 14”.

Tracklist:
1. Bellissimo
2. L’amore non è un gioco
3. Estranei a partire da ieri
4. Senza nuvole
5. Ama chi ti vuole bene
6. Arrivi tu
7. Segreto
8. Il cielo può attendere
9. Mi sei venuto a cercare tu

Commenti (5)

  1. Grande Ale!!

  2. album eccezionale!complimenti ale!:)

  3. album stupendo …reso fantastico e inimitabile dalla sua voce unica dalle mille emozioni

  4. Album Bellissimo..grazie a Sandrina<333

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>