Tracklist “Il cuore muove” di Marco Carta

di Stefania Russo 1

A pochi giorni dal lancio del suo nuovo singolo "Quello che dai" è stata resa nota la tracklist e la cover del nuovo album di inediti di Marco..

Il cuore muove

A pochi giorni dal lancio del suo nuovo singolo “Quello che dai” è stata resa nota la tracklist e la cover del nuovo album di inediti di Marco Carta intitolato “Il cuore muove“.

La copertina mostra un Marco Carta in versione “duro”, in sella ad una moto con indosso un giubotto di pelle, anche se il titolo del disco lascia intendere che si tratta di un album pieno zeppo di canzoni dedicate al tema dell’amore.


Marco Carta ha anche annunciato le prime date del suo tour estivo, per ora sono state rese note solo le prime tre date, a breve ne verranno aggiunte delle altre.

Il primo singolo estratto dal nuovo album ha già riscosso un grande successo tra i fan del cantante sardo, per ascoltare gli altri brani occorrerà attendere il 25 maggio, quando il disco potrà essere acquistato presso tutti i negozi di dischi e gli store online.



Tracklist

Il cuore muove
Quello che dai
Come pioggia d’estate
Un motivo per restare
Non è così
Dare per amare
Niente più di me
L’amore non dimentica
Il paradiso è qui
Un libro senza pagine
Sempre

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>