“Twist The Truth”, il nuovo album di Lene Marlin arriva in Italia

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fà vi avevamo fatto ascoltare "Here We Are", il nuovo singolo di Lene Marlin che anticipa l'album "Twist The Truth", uscito..

lene marlin

Qualche giorno fà vi avevamo fatto ascoltare “Here We Are“, il nuovo singolo di Lene Marlin che anticipa l’album “Twist The Truth“, uscito in Norvegia esattamente dieci giorni fà.

Nel post in cui parlavamo dell’album e del nuovo singolo avevamo auspicato che Lene riuscisse a convincere la sua casa discografica a pubblicare il nuovo album anche in Italia, paese in cui la cantante norvegese è apprezzatissima. Ebbene, pare proprio che i fan della cantante saranno accontentati visto che è stata da poco annunciata la notizia secondo cui l’ultimo lavoro di Lene Marlin uscirà anche in Italia, precisamente il prossimo 15 Maggio.


Ancora pochi giorni, quindi, e anche i fan italiani della cantante potranno correre ad acquistare il suo nuovo ed attesissimo disco. Per ulteriori informazioni sul nuovo disco, per conoscere la sua tracklist e per visualizzare video e testo del singolo “Here We Arevi consigliamo di leggere il post pubblicato qualche giorno fà cliccando quì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>