U2 probabile EP entro fine anno

di Stefania Russo 2

Subito dopo la pubblicazione del loro ultimo disco gli U2 avevano lasciato intendere che a breve avrebbero pubblicato un nuovo disco..

u2

Subito dopo la pubblicazione del loro ultimo disco gli U2 avevano lasciato intendere che a breve avrebbero pubblicato un nuovo disco di inediti visto che per realizzare “No Line On The Horizon” avevano realizzato un gran numero di brani che non hanno incluso nell’ultimo disco perchè erano decisamente troppi per un solo album.

Si era vociferato che il nuovo disco potesse addirittura arrivare per la fine del 2010 ma a quanto pare i fan della band troveranno sotto l’albero di Natale qualcosa di diverso da quello che immaginavano.


Il bassista della band, infatti, durante una recente intervista ha spiegato che la band ha voglia di fare qualcosa di nuovo, in particolare non gradisce l’idea di fare un nuovo album che richieda parecchio tempo in termini non solo di realiizzazione ma anche di promozione, per questo motivo l’idea è quella di optare per un EP.

Si tratta però solo di un’idea, nulla è stato ancora deciso. In ogni caso, che sia un album completo o un semplice EP, entro la fine dell’anno i fan della band avranno la possibilità di ascoltare nuovi inediti degli U2.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>