Uscito il nuovo album di Kylie Minogue The Abbey road session

di Lucia D Antuono Commenta

E' uscito il nuovo album di Kylie Minogue The Abbey road session.

E’ finalmente uscito il nuovo album di Kylie Minogue dal titolo The Abbey road session. La bell’artista australiana con questa sua incredibile raccolta include praticamente tutti i suoi 25 anni di carriera. Questo nuovo album di Kylie Minogue, The best of Kylie Minogue, è stato anticipato da un unico singolo inedito, Flower.

Il lavoro discografico è stato registrato negli studi londinesi Abbey Studios, da qui poi si è deciso di dare all’opera il titolo di The Abbey road session. Il nuovo video di Kilye Minogue Flower è stato molto apprezzato, ma c’è curiosità da parte dei fan storici della cantante australiana di capire come siano stati riarrangiati i 14 brani che Kylie insieme alla sua band ha voluto registrare di nuovo.

La tracklist di The Abbey road session è composta da: All the lovers, On a night like this, Better the devil you know, Hand on your heart, I believe in you, Come into my world, Finer feelings, Confide in me, Slow, The locomotion, Can’t get you out of my head, Where the wild roses grow, Flower, I should be so lucky, Love at first sight e Never too late.

Se qualcuno in questi anni ha seguito in minima parte la carriera di Kylie Minogueconosce indubbiamente tutti questi brani, ma la novità risiede proprio in un riarrangiamento alquanto particolare organizzato anche con il supporto di un’orchestra. La cantante australiana non ha negato la sua difficoltà nello scegliere i brani da inserire in questa grande raccolta, in 25 anni di carriera ha realizzato numerosissime canzoni, ma alla fine ha cercato di poter introdurre il giusto mix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>