Uscito il nuovo album di Rihanna Talk That Talk

di Lucia D Antuono Commenta

E' finalmente uscito il nuovo album di RIhanna Talk That Talk. La cantante delle Barbados dimostra di essere una vera e propria macchina da guerra sfornando un successo dopo l'altro e incurante della crisi che inevitabilmente ha colpito anche l'ambiente discografico.

E’ finalmente uscito il nuovo album di Rihanna che aveva già presentato la tracklist di Talk That Talk. La cantante delle Barbados per la presentazione di questo nuovo lavoro discografico ha deciso di posare per un servizio fotografico molto sexy, in cui Rihanna mostra anche un lato duro.

Era attesissimo questo nuovo lavoro discografico della giovane e talentuosa Rihanna, si tratta del sesto album in poco più di sette anni, un record pazzesco che solo chi ha realmente successo può permettersi. Ormai Rihanna è da anni in vetta alle classifiche mondiali, ogni suo disco o canzone riesce subito a conquistare tutti.

Non è un caso che già da qualche settimana è in rotazione nelle radio il nuovo singolo di Rihanna You da one. L’artista non vuole perdere tempo e in effetti ha già pubblicato due singoli prima dell’uscita del nuovo album. E’ evidente come Rihanna non abbia per niente ascoltato alcune raccomandazioni dei medici che la invitavano a prendersi un periodo di riposo per evitare di scombussolare ulteriormente il suo fisico, già provato dall’uso un pò eccessivo di alcol.

Rihanna però va come un treno e finché avrà forza e volontà continuerà a sfornare un successo musicale dopo l’altro. In questo periodo di crisi probabilmente è l’unica cantante che riesce sempre ad essere sulla cresta dell’onda, non facendosi mancare assolutamente nulla. C’è inoltre grandissima attesa per le due uniche tappe italiane del suo tour. L’11 dicembre sarà al PalaOlimpico di Torino, mentre il 12 al Mediolanum Forum di Assago a Milano. I suoi fan sono già in fibrillazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>