“Valerio Scanu Christmas Edition” esce il 4 dicembre

di Stefania Russo 1

Qualcuno aveva già pensato di regalarsi o di farsi regalare per natale il nuovo album di Valerio Scanu, il secondo classificato della scorsa..

valerio scanu

Qualcuno aveva già pensato di regalarsi o di farsi regalare per Natale il nuovo album di Valerio Scanu, il secondo classificato della scorsa edizione di Amici e che ha scelto di intitolare il suo ultimo disco proprio con il suo nome e cognome, una cosa questa che prima o poi hanno fatto tutti i più grandi cantanti.

Ma a quanto pare Valerio ha pensato bene di fare un bel regalo ai suoi fan per questo Natale e ha deciso di proporre una versione natalizia del suo ultimo album che prende il titolo di “Valerio Scanu – Christmas Edition“.


Il nuovo album sarà in tutti i negozi di dischi a partire dal prossimo 4 novembre e non potrà assolutamente mancare nella collezione di dischi di tutti i fan di Valerio visto che si tratta di una sorta di cofanetto che contine un CD in cui sono incise sia tutte le tracce contenute nella versione originale dell’album più altri due brani, “Pioggia e Fuoco“ scritto da Don Black e “Chiusa dentro me“ che invece è una canzone di Giora Linenberg. Saranno incluse, inoltre, le bonus tracks di iTunes e Dada “Per te” e “Non dirmi no”.


Ma non è finita qui, il pacchetto comprende anche un DVD con ben cinque video, una suoneria e un maxiposter del cantante. Una bella idea, dunque, che di sicuro sarà ben gradita da tutti i fan del cantante sardo che sta vivendo un periodo davvero d’oro, il suo ultimo disco sta andando benissimo e una delle sue canzoni è entrata a far parte della colonna sonora dell’ultimo film di Federico Moccia “Amore 14”.

Tracklist
1 Lacrima
2 Ricordati Di Noi
3 Dicono Ke 6 1 Stupida
4 Polvere Di Stelle
5 Esisti Tu
6 Cancellalo Amore
7 Could It Be Magic
8 Per Te
9 Non Dirmi No
10 Pioggia E Fuoco
11 Chiusa Dentro Me

1 Videoclip di “Dopo Di Me”
2 Backstage di “Dopo Di Me”
3 Videoclip ufficiale di “Ricordati Di Noi”
4 Versione internet di “Ricordati di noi”
5 Valerio canta “Polvere Di Stelle”

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>