“Vissi d’arte” è il primo disco di Carmen Masola

di Stefania Russo Commenta

Carmen Masola, meglio conosciuta come la Susan Boyle italiana, è riuscita a vincere la prima edizione di Italia's Got Talent e ad aggiudicasi..

Carmen-Masola

Carmen Masola, meglio conosciuta come la Susan Boyle italiana, è riuscita a vincere la prima edizione di Italia’s Got Talent e ad aggiudicasi il premio da 100.000 euro messo in palio, una bella soddisfazione che però è considerata solo il punto di partenza della carriera di questa bravissima trentanovenne di Novara.

Il prossimo 29 giugno, infatti, sarà diponibile per l’acquisto il suo primo album intitolato “Vissi d’arte“, prodotto da Celso Valli. Lo stesso Valli si è anche occupato di arrangiare diverse arie per l’artista, tra cui anche quella tratta dalla Tosca di Puccini, che da il titolo all’album, e “Casta diva” di Norma di Bellini.


Carmen ha spiegato che con la vittoria ad Italia’s Got Talent è riuscita a raggiungere un traguardo dopo anni e anni di studio, ha inoltre aggiunto che lavorare con Celsio Valli e il suo staff è stato splendido, si è sentita sempre a suo agio e non ha avuto alcun timore a registrare i brani compresi nell’album, ha avuto solo un momento di commozione quando ha cantato l’Adagio di Albinoni perchè ha pensato di dedicarlo a sua nonna che non è più accanto a lei.

Il prossimo 6 giugno Carmen masola canterà all’Arena di Verona nel corso della serata “Arena di Verona 2010 – Lo spettacolo sta per iniziare” presentato da Antonella Clerici. L’evento sarà trasmesso in prima serata su Raiuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>