Viva la Colifata – Manu Chao nuovo album online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Manu Chao torna in grande stile, con il nuovo album dal titolo “Viva la Colifata”...

colifata

Manu Chao torna in grande stile, con il nuovo album dal titolo “Viva la Colifata”, registrato in un ospedale dove vengono curate persone con problemi mentali, e proprio da qui deriva il nome del disco, infatti la radio gestita dai pazienti dell’ospedale prende proprio il nome di Radio La Colifata, emittente radiofonica gestita dai ‘colifanos’, cioè i pazienti dell’ospedale José Borda.

Questa iniziativa ha pure uno scopo benefico e molto nobile, l’album infatti può essere scaricato dal sito ufficiale www.vivalacolifata.org lasciando solamente una donazione libera, che andrà all’ospedale.

Alfredo Olivera, direttore di Radio La Colifata, si è detto molto contento di questa iniziativa del cantante definendolo quasi uno psicologo portando avanti un progetto del genere.

vivalacolifata

Manu Chao per diffondere questa iniziativa inizierà un tour mondiale il 7 settembre da Le Phare di Chambrey e proporrà canzoni quali “Pequena Ala“, “Habemus Papa“, “La Virgen Del Matadero” e “El Crucigrama“.

Sul sito è possibile effettuare una donazione direttamente tramite Paypal, uno dei sistemi più diffusi e semplici al mondo per effettuare transazioni o pagamenti in modo veloce e sicuro, ma comunque è possibile anche scaricare il file senza nessuna donazione, anche se ovviamente sarebbe cosa gradita. Ma si può comunque effettuare in un secondo momento, dopo aver ascoltato il disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>