White zombie: un cofanetto di inediti sotto l’albero di natale

di gijno Commenta

Finalmente pronto il cofanetto di brani inediti dei White Zombie, gruppo heavy metal statunitense.

Copertina di album White zombi

Finalmente pronto il cofanetto di brani inediti dei White Zombie, gruppo heavy metal statunitense.

All’interno di questo prezioso cofanetto, ci saranno cinque dischi, quattro conterranno musica per una durata totale di quattro ore e mezzo, il quinto avrà invece dei video inediti.

Tra i quattro dischi musicali ci sono anche diverse canzoni vecchie, alcune risalenti anche al primo album della band, “Soul-Crusher”, del 1987.



A tal proposito, Rob Zombie, leader del gruppo, commenta così: “la roba dei nostri esordi fa veramente schifo. Non sentivo alcuni di quei pezzi da più di venti anni. Non so proprio dirti che cosa pensavamo di fare…”

Ancora non si conosce la data di pubblicazione di questo cofanetto, ma Rob nel suo blog scrive ai fan che molto probabilmente uscirà verso il periodo natalizio.

Il gruppo dei White Zombie si è sciolto oramai nel 1998. Tra i suoi dischi ci sono:

* Soul-Crusher
* Make Them Die Slowly
* La Sexorcisto: Devil Music, Vol. 1
* Astro-Creep: 2000
* Supersexy Suingin’ Sound

Attualmente la band vorrebbe tornare in corsa, ma Rob Zombie non è più interessato. Per questo stanno attualmente cercando un nuovo cantante, anche se nessuna audizione è in programma. L’obiettivo è quello di far uscire del nuovo materiale per l’inizio del prossimo anno.

Gijino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>