Whitney Houston torna con un nuovo album

di Stefania Russo 1

Il mondo della musica si prepara ad un grande ritorno, quello della cantante Whitney Houston che dopo aver venduto ben tre milioni..

whitney-houston

Il mondo della musica si prepara ad un grande ritorno, quello della cantante Whitney Houston che dopo aver venduto ben tre milioni di copie con il suo ultimo album “Just Whitney” pubblicato nel 2002 ha avuto vari problemi personali che l’hanno portata furi dalle scene per diversi anni.

Molti, infatti, ricorderanno il tormentato matrimonio della cantante con Bobby Brown, dal quale ha divorziato nel 2006, e i vari problemi di alcool e droga che hanno portato la Houston ad affrontare un lungo percorso di riabilitazione.


Ma ora la cantante sembra essere riuscita a superare brillantemente tutto e pare essere pronta per tornare a cantare e a far sognare tutti i suoi fans che da tempo aspettano di risentire la sua voce.

Il nuovo disco di Whitney Houston, stando alle prime indiscrezioni, uscirà contemporaneamente in tutto il mondo il primo di Settembre ma oltre a questo del nuovo lavoro della cantante non si sà più nulla, non si conosce nè titolo, nè tracklist, nè il titolo del primo ingolo.


Certo è che le attese dei fan sono tante, ma siamo sicuri che non saranno affatto deluse. Grazie alla sua splendida voce, infatti, la cantante è in grado di trasformare qualunque canzone in un vero e proprio successo.

Come dicevamo, del nuovo album non si conosce ancora il titolo ma, tuttavia, alcune voci non ufficiali hanno già iniziato a circolare e parlano del titolo “Undefeated” anche se non si sà ancora se si tratti del titolo dell’album o di una canzone che lo compone. Per saperne di più non ci resta che attendere..

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>