Will.i.am produttore degli U2

di Elena Botta Commenta

Pare che ci sarà una collaborazione tra Will.i.a.m dei Black Eyed Peas e gli U2, in quanto un giornale britannico ha riportato la notizia proprio ieri che il primo produrrà il nuovo album del gruppo irlandese

u2

Pare che ci sarà una collaborazione tra Will.i.a.m dei Black Eyed Peas e gli U2, in quanto un giornale britannico ha riportato la notizia proprio ieri che il primo produrrà il nuovo album del gruppo irlandese.
Infatti gli U2, che dovrebbero aver appena finito di rimasterizzare Achtung Baby per celebrarne il compleanno, stanno lavorando a due nuovi progetti.
Il primo si intitola Song of Ascents e riprenderà i sound classici della band e verrà prodotto da Danger Mouse, mentre il secondo sarà più un album da club, un po’dance e vedrà la collaborazione appunto di Will.i.am.



Poi però, voci di corridoio, si dice che ci sarà anche un terzo album dedicato alla colonna sonora del musical Spider Man: turn off the dark, progetto creato dalla band e che è andata in scena l’anteprima qualche settimana fa a Broadway ma che però è stato un flop colossale.
Il giornale che riporta la notizia dice anche che will.i.am sembra che abbia già messo la firma al contratto che lo vedrà collaborare con la band irlandese per tutto l’anno.
La seconda notizia riguarda il fatto che il leader dei Black Eyed Peas ha fatto ascoltare alcune canzoni preparate assieme a Bono ai suoi due amici George Clooney, Cindy Crawford che sembra ne siano rimasti piacevolmente colpiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>