Andrea Nardinocchi al debutto con Un Posto per me

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Scelto da MTV come artista del mese per quel che riguarda MTV New Generation, Andrea Nardinocchi, cantante e produttore bolognese di 26 anni, è un artista in grado di mixare con maestria la melodia tricolore con l’elettronica.

E’ partita oggi, venerdì 31 agosto del 2012, la diffusione in radio di “Un Posto per me”, il nuovo singolo che segna il debutto del cantante e produttore Andrea Nardinocchi. A darne notizia è stato il sito Internet della Emi Music nel sottolineare come sempre da oggi, venerdì 31 agosto del 2012, il singolo sia presente per l’acquisto anche nei principali store digitali, tra cui anche iTunes.

Scelto da MTV come artista del mese per quel che riguarda MTV New Generation, Andrea Nardinocchi, cantante e produttore bolognese di 26 anni, è un artista in grado di mixare con maestria la melodia tricolore con l’elettronica ed il soul portando così qualcosa di veramente nuovo nel panorama della musica italiana ed internazionale.



CONCERTO PER L’EMILIA STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA

Andrea Nardinocchi ha anche un sito personale, www.andreanardinocchi.com, da dove è possibile attualmente vedere il video di “Un Posto per me”, la pagina ufficiale sul social network Facebook e quella sul social network Twitter.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Come sopra accennato, Andrea Nardinocchi è stato scelto come artista del mese su MTV, dove il video di “Un Posto per me” passa già in televisione dallo scorso 21 agosto del 2012. Quello di MTV New Generation è un progetto che mira a valorizzare i talenti musicali, ed in particolare quelli che muovono i primi passi e dimostrano di presentare qualcosa di nuovo e di originale. Ed il cantautore italiano Andrea Nardinocchi incarna tutte queste caratteristiche in quanto è in grado di emozionare con la sua musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>