Ascolta “The Fixer”, il nuovo singolo dei Pearl Jam

di Stefania Russo Commenta

Novità in arrivo sul fronte Pearl Jam. Come tutti già sapranno il 18 settembre sarà in tutti i negozi di dischi "Backspacer", il..

pearl jam

Novità in arrivo sul fronte Pearl Jam. Come tutti già sapranno il 18 settembre sarà in tutti i negozi di dischi “Backspacer“, il nuovo album di inediti della band prodotto da Brendan O’Brien.

Ebbene, finalmente i fan della band neworkese possono ascoltare il singolo che anticipa l’album. Il brano si intitola “The Fixer“, sarà trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche a partire da oggi e può essere ascoltato anche tramite il video che si trova in fondo al post.


Per acquistare il singolo in formato digitale, tuttavia, occorre aspettare ancora un mese circa visto che sarà disponibile per l’acquisto sui principali store online a partire da 24 Agosto.

Oltre a “The Fixer” è possibile ascoltare anche un altro brano contenuto nel nuovo album. Si tratta di “Got Some“, canzone che è stata cantata in anteprima dalla band durante una trasmissione in cui è stata ospite e durante la quale è arrivato l’annuncio ufficiale del nuovo disco.


I fan italiani della band, tuttavia, nonostante siano contenti dell’uscita di questo nuovo album sono rimasti un pò delusi dal fatto che nel loro tour i Pearl Jam non hanno incluso nessuna data italiana. In realtà l’Italia non è l’unica esclusa visto che le date del mini-tour riguardano solo l’America.

Nulla però è escluso per il 2011, anno in cui la band festeggerà il suo 20esimo anniversario. Tutti i fan, infatti, sono curiosi di sapere che cosa i Pearl Jam organizzeranno per festeggiare questo importantissimo anniversario.

Ascolta “The Fixer”:

Ascolta “Got Some”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>