Blink 182 nuovo singolo?

di Alessandro Bombardieri 2

I blink-182, nota band pop-punk statunitense, ha negato che il loro prossimo singolo (il primo dopo essere tornati insieme) si chiamerà “Reborn”.

030825-N-4943L-002

I blink-182, nota band pop-punk statunitense, ha negato che il loro prossimo singolo (il primo dopo essere tornati insieme) si chiamerà “Reborn”.

Il bassista e voce del gruppo Mark Hoppus ha messo a tacere le voci che giravano online riguardanti il nuovo singolo attraverso il suo canale Twitter, negando qualsiasi voce che abbia a che fare con il nuovo lavoro dei blink-182.

I blink-182 non rilasceranno una canzone dal titolo “Reborn” in giugno” ha scritto Mark online.


Ricordiamo che la band si è riunita il febbraio scorso, dopo 4 anni di carriere diverse per i 3 componenti del gruppo. La band si era sciolta nel 2005 senza un motivo valido, non presentandosi ad un concerto per i terremotati dello Tsunami.

blink182a

Successivamente Tom DeLonge aveva iniziato il suo progetto con gli “Angel and Airwaves” mentre Mark Hoppus e Travis Barker si erano dedicati ad un nuovo gruppo, i +44.

Una reunion sembrava impossibile, ma i tre si sono riavvicinati in seguito ad un terribile incidente aereo che ha coinvolto il batterista Travis Barker, precedentemente infatti i colloqui tra Tom e gli altri 2 componenti si erano bruscamente interrotti.

L’8 febbario scorso Mark ha dichiarato ad MTV: “Suonavamo musica insieme e abbiamo deciso che suoneremo ancora musica insieme. I Blink 182 sono tornati.

Ritornando a parlare del nuovo lavoro in casa blink 182 è in programma un tour quest’estate negli Stati Uniti e la band sta scrivendo e registrando il nuovo album.

Tom ha dichiarato che continuerà ad essere anche il chitarrista degli Angel and Airwaves.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>