Brani inediti di Lindsay Lohan comparsi in rete

di Stefania Russo Commenta

Davvero curioso quello che è accaduto a Lindasay Lohan, la cantante aveva rivelato di essere al lavoro su un nuovo disco e proprio mentre i suoi fan erano in attesa di..

Lindsay-Lohan-104

Davvero curioso quello che è accaduto a Lindasay Lohan, la cantante aveva rivelato di essere al lavoro su un nuovo disco e proprio mentre i suoi fan erano in attesa di anticipazioni sul nuovo lavoro discografico sono spuntati in rete una dopo l’altro due dei brani inediti che dovevano essere inclusi nell’album.

Un fatto alquanto strano, tanto che alcuni hanno addirittura ipotizzato che si potesse trattare di una trovata pubblicitaria, anche se Lindsay ha tenuto a precisare che non è affatto così.


La cantante, infatti, attraverso il suo account Twitter ha spiegato di non riuscire proprio a capire come le sue canzoni possano essere finite in rete, ha giurato di non essere stata lei, di non saperne niente e di non avere la più pallida idea di chi possa essere stato. Linsay ha poi aggiunto che visto che ora il danno è fatto cercherà di porvi rimedio realizzando il prima possibile i videoclip dei due brani, per evitare che le sue canzoni vengano “specate” in questo modo.

Trovata pubblicitaria o fuga di notize che sia a noi non resta che ascoltare i due nuovi brani, intitolati “Can’t stop, won’t stop” e “I wanna be bad“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>