Coldplay in ritardo per il nuovo disco

di Stefania Russo Commenta

I fan dei Coldplay saranno costretti a pazientare ancora un pò. Il nuovo disco della band, infatti, contrariamente..

coldplay

I fan dei Coldplay saranno costretti a pazientare ancora un pò. Il nuovo disco della band, infatti, contrariamente a quelle che erano le aspettative, non sarà pronto per la fine dell’anno.

La maggior parte dei fan della band aveva sperato che, come ipotizzato dal gruppo, il nuovo disco venisse pubblicato a ridosso delle festività natalizie, inutile dire che anche i Coldpaly e l’etichetta discografica preferivano far uscire il disco in quel periodo perchè particolarmente fruttifero per l’industria discografica, ma a quanto pare non sarà possibile.


A rivelarlo sono alcune fonti che, citando le parole del manager della band, hanno spiegato che prima che l’album venga terminato c’è ancora un sacco di lavoro da fare, per cui è escluso che possa entrare nei negozi di dischi entro al fine dell’anno.

Per ascoltare il successore di “Viva la Vida”, quindi, bisognerà aspettare ancora, anche perchè visto il successo del precedente disco è probabile che la band stia cercando di fare il possibile per realizzare un album all’altezza del precedente, anche se sarà piuttosto difficile visto che “Viva la Vida” nei primi tre giorni successivi alla sua uscita riuscì a vendere solo in Gran Bretagna ben 302.000 copie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>