December Song è il nuovo singolo di George Michael

di Alessandro Bombardieri 1

Il nuovo singolo verrà pubblicato commercialmente il 13 dicembre prossimo...

george-micheal-2008

Si avvicina il Natale e anche i cantanti si danno da fare, così George Michael pubblica anche da noi in Italia il suo nuovo singolo dedicato proprio alla festività natalizia.

Questo brano dal titolo “December Song” è già comparso come download digitale lo scorso anno sul sito del cantante ma non è mai stato importato ufficialmente in Italia, quindi quest’anno era l’occasione giusta per fare il bis, dopo l’enorme successo nel lontano 1984 con “Last Christmas.

Il nuovo singolo verrà pubblicato commercialmente il 13 dicembre prossimo, è un brano scritto e arrangiato dallo stesso cantante, alla stesura però ha partecipato anche lo storico collaboratore David Austin.

Il recente ritorno al successo di George Michael è incredibile: nel 2006 è tornato in tour dopo diciassette anni e negli ultimi due anni ha tenuto ottanta concerti dal vivo in dodici paesi europei e ventidue negli Stati Uniti. Ha suonato per un totale di due milioni di fan, di cui solo 350.000 a Londra.

Proprio durante un suo concerto del 25 Live Tour George annunciò il rilascio del singolo di Natale “December Song.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>