“Doesn’t Mean Anything” è il nuovo singolo di Alicia Keys

di Stefania Russo 4

A circa due anni di distanza dal suo ultimo album "As I Am" Alicia Keys torna sulla scena musicale con un nuovo disco del quale ancora..

alicia

A circa due anni di distanza dal suo ultimo album “As I AmAlicia Keys torna sulla scena musicale con un nuovo disco di cui ancora non si conosce nè il titolo, nè la data di uscita precisa, nè la tracklist ma del quale però è già stato rilasciato il primo singolo intitolato “Doesn’t Mean Anything” che può essere ascoltato nel video in fondo al post.

Ma negli ultimi due anni, tuttavia, non si può certo dire che Alicia Keys si sia riposata visto che è stata interprete di ben tre film e tornerà presto sul grande schermo con il film “Compositions in Black and White” prodotto da Halle Berry e in cui la cantante interpreta il ruolo di una giovane pianista prodigio.


Alicia Keys è una persona attiva anche dal punto di vista sociale visto che è testimonial delle organizzazioni Keep A Child Alive, che si occupa di fornire medicinali per bambini e famiglie affetti da AIDS e HIV, e Frum Tha Group Up, che sostiene i giovani americani affinchè abbiano modo di realizzare le loro aspirazioni.


La cantante, inoltre, ha registrato insieme al cantante Bono degli U2 una cover di Don’t give up di Peter Gabriel e Kate Bush, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dell’AIDS in Africa.

Ma torniamo al nuovo singolo. La canzone segna ufficialmente il ritorno sulle scene musicali di questa cantante statunitense dato che si tratta di una canzone che rispecchia perfettamente lo stile che ha sempre caratterizzato i successi di Alicia Keys. La canzone si preannuncia quindi l’ennesima hit pronta a scalare in poche settimane tutte le classifiche mondiali.

Commenti (4)

  1. “si tratta di una canzone che rispecchia perfettamente lo stile che ha sempre caratterizzato i successi di Alicia Keys” ? ma chi lo ha scritto questo articolo? capisco la libertà di espressione del web, ma questo non vuol dire libertà di dire minchiate. o no? che c’entra questo pezzo di bassissimo livello e estremamente commerciale con perle come you don’t know my name, karma, if i ain’t got you, falling, diary etc? Non c’entra niente. E’ spazzatura commerciale come No One e francamente questa ex-grande artista sta facendo solo passi falsi da un punto di vista musicale. Sta spopolando fra gli ascoltatori che si eccitano con musichette tipo No One ma le vecchie glorie ormai sono abbandonate. Che gran peccato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>