Duetto Rihanna e Chris Brown Nobodies business

di Lucia D Antuono Commenta

Rihanna ha svelato il titolo del brano che ha realizzato insieme a Chris Brown, si tratta di Nobodies business.

Rihanna ha svelato il titolo della canzone con Chris Brown, un duetto, che farà parte del suo nuovo lavoro discografico. La cantante delle Barbados è ritornata a frequentarsi con il suo ex fidanzato, anche se a riguardo non ha voluto rilasciare alcuna intervista.

E’ stata la stessa Rihanna però che ha voluto svelare, attraverso ormai l’amato Twitter, il titolo di questa canzone che ha realizzato insieme a Chris Brown, si tratta di Nobodies business. Nuovo album di Rihanna Unapologetic uscirà il 16 novembre e non è chiaro quand’è che sarà lanciato il duetto con Chris Brown.

La cantante delle Barbados è anche pronta a dar vita dal 14 novembre a ben sette concerti in sette giorni e in continenti diversi, un tour de force per promuovere al meglio questo suo nuovo album Unapologetic. Bisogna anche dire che il nuovo singolo di Rihanna Diamonds sta ottenendo un grandissimo successo, come sempre insomma la cantante delle Barbados è alquanto apprezzata per la sua musica che riesce a coinvolgere praticamente tutti.

Rihanna ha voluto inoltre diffondere anche la tracklist di questo suo nuovo lavoro discografico Unapologetic, vediamo quali sono i brani che accompagneranno questo album:
1. Phresh out the runway
2. Diamonds
3. Numb (featuring Eminem)
4. Pour it up
5. Loveeeeeee song (featuring Future)
6. Jump
7. Right now (featuring David Guetta)
8. What now
9. Stay(featuring Mikky Ekko
10. Nobodies business(featuring Chris Brown)
11. Love without tragedy / Mother Mary
12. Get it over with
13. No love allowed
14. Lost in Paradise
Half of me (bonus)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>