Emeli Sandè nuovo singolo Wonder

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Intanto a partire proprio da oggi, venerdì 24 agosto del 2012, il nuovo singolo di Emeli Sandè “Wonder” si può acquistare in anteprima mondiale da iTunes Italia.

Si chiama “Wonder” il nuovo singolo di Emeli Sandè prodotto da Naughty Boy. A darne notizia è il sito Internet ufficiale della Emi Music nel sottolineare come il nuovo singolo inedito della cantante, protagonista alle scorse Olimpiadi di Londra 2012 in concomitanza con la cerimonia di apertura, e con quella di chiusura, vada ad anticipare “Our Version of Events”, la nuova edizione dell’album di successo la cui uscita è programmata per il prossimo mese di ottobre del 2012.

Intanto a partire proprio da oggi, venerdì 24 agosto del 2012, il nuovo singolo di Emeli Sandè “Wonder” si può acquistare in anteprima mondiale, ed in digitale, da iTunes Italia.



LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Diventata oramai una delle cantanti più importanti e note del panorama mondiale, Emeli Sandè con “Our Versione of Events” aggiunge ai brani del fortunato disco altri cinque inediti molto attesi dai fan dell’artista. Basti pensare che da ben sei mesi “Our Version of Events” è presente in pianta stabile tra i primi dieci album più venduti nel Regno Unito.

BACK TO BLACK E’ L’ALBUM PIU’ VENDUTO DEL SECOLO

Questa la tracklist completa della prima edizione dell’album “Our Version of Events” di Emeli Sandé: Heaven, My Kind of Love, Where I Sleep, Next To Me, Mountains, Clown, Daddy, Maybe, Suitcase, Breaking The Law, River, Hope, Lifetime, Read All About It. Il nuovo singolo “Wonder” arriva sul mercato dopo i singoli “Heaven”, “Daddy” (feat. Naughty Boy), “Next to Me” e “My Kind of Love”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>