Il nuovo singolo dei Paramore In the Mourning

di Lucia D Antuono Commenta

La band punk pop americana, i Paramore, ha realizzato il terzo singolo in tre mesi e si tratta di In the Mourning. Un regalo che i Paramore hanno voluto fare ai loro fan in attesa del nuovo album.

Non è una band che in Italia è riuscita ad avere grande considerazione, almeno non per il momento, ma i Paramore sono indubbiamente delle promesse della musica mondiale. La band formata da Hayley Williams, Taylor York e Jeremy Davis ha voluto fare in questi mesi un regalo speciale a tutti i loro fan che hanno sempre dimostrato un grande affetto nei loro confronti.

Così i Paramore hanno deciso di pubblicare tre singoli in tre mesi in attesa dell’uscita del nuovo album. Dopo Renegade e Hello Cold World è arrivato anche In the Mourning proprio in concomitanza con l’inizio del mese di dicembre. Si tratta però di singoli non acquistabili da iTnues o nei vari negozi di dischi.

I Paramore hanno voluto renderli disponibili attraverso la sezione Singles Club presente nel loro sito ufficiale. Iniziativa piuttosto carina per tentare di far assaporare ai loro fan ciò che poi realizzeranno nel nuovo album, al quale stanno pensando di lavorare proprio in queste feste natalizie. Il nuovo singolo In the Mourning dovrà in un certo senso far aumentare la voglia dei fan di ascoltare anche il nuovo lavoro discografico.

Per smorzare l’attesa i Paramore hanno pensato di realizzare quest’interessante iniziativa. In the Mourning è inoltre un singolo molto orecchiabile che mette in risalto senza dubbio la voce della band, la spendida Hayley Williams si conferma una vera e propria forza della natura. E’ importante che anche in Italia si conosca la musica punk pop di questa band americana che sicuramente potrà fare altri passi avanti importanti. I Paramore hanno inoltre alle spalle già tre album, non sono quindi di certo dei novellini.

Paramore In the Mourning

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>