Il nuovo singolo di Rihanna You da one

di Lucia D Antuono Commenta

Rihanna presenta il secondo singolo estratto dal nuovo album Talk That Talk. Si tratta di You da one, nuovo brano pop dance pronto a scalare le classifiche musicali di tutto il mondo. Nessuno sembra poter più fermare l'incredibile Rihanna.

Nonostante nell’ultimo periodo i medici le abbiano consigliato di staccare un pò dal lavoro concentrandosi di più sulla propria saluta fisica, Rihanna continua a stupire per la celerità dei suoi brani in uscita. Proprio da quest’oggi sarà possibile ascoltare il secondo singolo estratto dall’album Talk That Talk, in uscita il 21 novembre.

Eppure il primo singolo We found love è ancora in testa alle varie classifiche musicali, ma Rihanna non ha voluto perdere tempo presentando subito la nuova hit You da one. Si tratta di un brano pop dance, ormai la cantante originaria delle Barbados sembra spopolare maggiormente con questo tipo di genere, facendo ballare i suoi innumerevoli fan.

Continua insomma a mietere record su record, nonché a realizzare grandissimi successi della musica internazionale. Ricordiamo come la giovane Rihanna sia arrivata alla pubblicazione del sesto album in sette anni, una situazione a dir poco stratosferica. Dopo che Rihanna ha presentato la tracklist del nuovo album Talk That Talk, la bella cantante ha voluto stupire un pò tutti lanciando già il nuovo singolo You da one.

Nonostante non sia stata la protagonista degli EMA, Lady Gaga trionfa agli MTV Europe Music Awards, la cantante delle Barbados è la regina assoluta delle vendite. Quello che conta in effetti in campo discografico sono le vendite, poco importa riuscire a conquistare qualche premio, che per carità fa sempre comodo ed è comunque un riconoscimento importante. Rihanna però è una cantante pratica ed è pronta già con il nuovo singolo You da one. La nuova reginetta della pop dance ha capito in pieno come funziona la discografia mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>